Caratteristiche generali Telefono VoIP Avaya 9641G IP
Display/Alloggiamento
- Display grafico retroilluminato a Colori con funzionalità Touch Screen, regolabile u 4 posizioni.
- Base regolabile in due posizioni
Tasti fissi:15
- Controllo del volume (è possibile impostare un Volume indipendente per Telefono, Altoparlante e Suoneria), tasto Mute con segnalazione Led, tasto per vivavoce e per cuffie anch'essi dotati di segnalazione Led
- Tasto per il menu Avaya (navigazione, accesso a opzioni e impostazioni), tasto per le applicazioni di telefonia – Utile per tornare rapidamente alla schermata principale
- Tasti per contatti, registro delle chiamate (con segnalazione Led), accesso rapido ai messaggi Voicemail con indicatore Led e Corner Message Indicator , inoltro chiamata
Tasti programmabili/contestuali: 24.
- 24 Tasti Funzione Programmabili accessibili tramite Display Touch Screen (posizione dei Tasti con sch).
- 0-5 Tasti contestuali/softkey accessibili tramite Display Touch Screen: con disposizione sensibile al contesto ( Attesa, Trasferta, Conferenza ecc.)
Etichette pulsanti: icone e testo per tasti funzione fissi;
Menu Funzioni: menu simile a quello dei cellulari, che consente l'accesso alle funzioni utilizzate con
maggiore frequenza, come l'inoltro di chiamate, il parcheggio, le impostazioni, ecc.; visualizzazione dello
stato delle funzioni attivate su schermo (ad es. inoltro delle chiamate);
Vivavoce: altoparlanti vivavoce bidirezionali Full Duplex
Compatibilità con dispositivi acustici: sì
Spia di messaggio di attesa: sì, utilizzata anche come spia di avviso chiamata
Suoneria personalizzata: sì, 3 tonalità diverse (Classic, Alternate, Rich): le tonalità Classic e Alternate, sono disponibili con diverse opzioni melodiche; la tonalità Rich è più elaborata e particolare ...
Presa per cuffie: sì, supporto per Bluetooth e DECT (con adattatore)
Applicazioni incorporate:
- Registro delle chiamate centralizzato e applicazione per la gestione dei contatti, condvisibile con telefoni della Serie 9600 e 9500, telefoni 1048, 1608, 1416, 1616, 9600 e one-X Portal per Avaya IP Office.
- Applicazione per la gestione dei contatti (fino a 100 voci) e registro delle chiamate (perse, in entrata e in uscita, fino a 30 chiamate).
- Accesso alla rubrica aziendale e alle applicazioni Visual Voice tramite Avaya IP Office
Firmware aggiornabile: sì
Porte di espansione: Interfaccia modulo.
- supporto fino a 3 * Moduli di Espansione 12 Tasti BM12 (Nota: per le installazioni con più di 1 modulo, è necessario usare un alimentatore esterno) oppure Moduli di Espansione 24 Tasti (2x12) BM24
Colore: grigio
Montaggio: su scrivania o parete con adattatore per il montaggio a muro opzionale
Requisiti per l'interfaccia IP - Telefono VoIP Avaya 9641G IP :
Alimentazione:adattatore PoE IEEE 802.3af (classe 2) o alimentazione individuale
Codec/audio: G.711, G.729a/b, buffer jitter dinamico, soppressione dell'eco, soppressione del rumore, controllo automatico del guadagno.
Standard supportati incluso Quality of Service:
· RSVP
· LLDP/LLDP-MED (inc VLAN assignment)
· ARP/DNS
· 802.1Q (Layer 2 QoS)
· VLAN Separation
· DiffServ (Layer 3 QoS)
· Port Range (Layer 4 QoS)
· 802.1X (MD-5)
Supporto per SNMP: sì
Assegnazione degli indirizzi IP: assegnazione statica o dinamica degli indirizzi IP
Porte Ethernet: 2 porte Full Duplex Ethernet 10/100/1000 con Switch integrato per la connessione pass-through di un PC desktop o PC portatile
Lingue supportate (1616 e 1616-I):
Tutte le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, olandese, portoghese e russo
(è possibile impostare contemporaneamente l'inglese e altre 4 lingue)