Centralini Telefonici, VoIP, Wireless, Videosorveglianza, Certificazione Reti Lan
Consulenza Tecnica e Commerciale
Nuove Realizzazioni ed Ampliamenti

Avaya - Telematica Torino Srl

  AVAYA - Soluzioni intelligenti per la Comunicazione Aziendale

9641G IP Phones

Il Telefono Avaya 9641G IP è la naturale evoluzione del Telefono Avaya 9621G, con cui condivide la maggior parte delle funzioni utilizzabili con Avaya IP Office 500, i modelli Avaya 9621G e 9641G sono i modelli di punta della serie Avaya 9600 e sono dotati di un Dispaly a Colori con interfaccia Touch Screen.

Avaya - Telematica Torino Srl
Telefono Avaya 9641G IP
Il vantaggio di avere un Dispaly Touch Screen consente di utilizzare i servizi sul telefono tramite appositi software di gestione, dedicati e aggiornabili nel tempo, consentendo una piattaforma gestibile anche a lungo termine tramite miglioramenti che sfruttano funzionalità Touch Screen.

Il Telefono Avaya 9641G IP è rivolto ad utenti che fanno un uso intensivo del telefono per Comunicazioni Aziendali o a tutti quegli utenti che possono beneficiare di un accesso più facile e mirato all'ampia gamma di Applicazioni Avaya.

Il Telefono Avaya 9641G IP è già predisposto per il supporto Audio a banda larga che sarà disponibile in futuro sul sistema Avaya IP Office 500.

Le prestazioni dell'audio Viva Voce full-duplex di ottima qualità soddisfando appieno anche i Clienti più esigenti, che fanno un uso intenso dell'altoparlante nelle loro comunicazioni hands free.

Tutti i nuovi Telefoni Avaya della Serie 9600 IP sono bassa potenza (low power), tra cui il Telefono Avaya 9641G IP ed il 9621G IP, che sono entrambi rispondenti alle specifiche PoE Class 2.
Il Telefono Avaya 9641G IP è il primo telefono da scrivania VoIP in grado di fornire la connessione Gigabit Ethernet, un Dispaly a Colori ed un Modulo Tasti aggiuntivo rientrando nei consumi delle specifiche PoE Class 2.

Il Telefono Avaya 9641G IP ed il 9621G IP hanno un aspetto simile agli altri modelli della Serie 9600 IP e includono la pratica base d'appoggio regolabile su due posizioni (20° in posizione bassa o 60° in posizione verticale): il Display Touch Screen a Colori ad alta risoluzione è regolabile in 4 posizioni, per un utilizzo ottimale.

Il Telefono VoIP 9641G IP di Avaya può essere utilizzato in abbinamento con il nuovo Modulo di Espansione BM12 con 12 Tasti Funzione Programmabili e schermo LCD "paperless" con funzionalità di etichetta per i tasti. In alternativa è possibile dotare il telefono con il Modulo di Espansione BM24 che dispone di 24 Tasti Funzione Programmabili (2 x 12 Tasti).
Sono suppoertati fino a 3 Moduli tuttavia non è possibile far coesistere modelli diversi sullo stesso apparecchio telefonico.

A differenza del Telefono Avaya 9621G IP, il 9641G IP è dotato anche di una interfaccia USB (v. 2.0)

 

Caratteristiche generali Telefono VoIP Avaya 9641G IP


Display/Alloggiamento
  • Display grafico retroilluminato a Colori con funzionalità Touch Screen, regolabile u 4 posizioni.
  • Base regolabile in due posizioni
 
Tasti fissi:15
  • Controllo del volume (è possibile impostare un Volume indipendente per Telefono, Altoparlante e Suoneria), tasto Mute con segnalazione Led, tasto per vivavoce e per cuffie anch'essi dotati di segnalazione Led
  • Tasto per il menu Avaya (navigazione, accesso a opzioni e impostazioni), tasto per le applicazioni di telefonia – Utile per tornare rapidamente alla schermata principale
  • Tasti per contatti, registro delle chiamate (con segnalazione Led), accesso rapido ai messaggi Voicemail con indicatore Led e Corner Message Indicator , inoltro chiamata

Tasti programmabili/contestuali:
24.
  • 24 Tasti Funzione Programmabili accessibili tramite Display Touch Screen (posizione dei Tasti con sch).
  • 0-5 Tasti contestuali/softkey accessibili tramite Display Touch Screen: con disposizione sensibile al contesto ( Attesa, Trasferta, Conferenza ecc.)

Etichette pulsanti: icone e testo per tasti funzione fissi;
 
Menu Funzioni: menu simile a quello dei cellulari, che consente l'accesso alle funzioni utilizzate con
maggiore frequenza, come l'inoltro di chiamate, il parcheggio, le impostazioni, ecc.; visualizzazione dello
stato delle funzioni attivate su schermo (ad es. inoltro delle chiamate);
 
Vivavoce: altoparlanti vivavoce bidirezionali Full Duplex

Compatibilità con dispositivi acustici:

Spia di messaggio di attesa: sì, utilizzata anche come spia di avviso chiamata


Suoneria personalizzata: sì, 3 tonalità diverse (Classic, Alternate, Rich): le tonalità Classic e Alternate, sono disponibili con diverse opzioni melodiche; la tonalità Rich è più elaborata e particolare ...

Presa per cuffie: sì, supporto per Bluetooth e DECT (con adattatore)

Applicazioni incorporate:
  • Registro delle chiamate centralizzato e applicazione per la gestione dei contatti, condvisibile con telefoni della Serie 9600 e 9500, telefoni 1048, 1608, 1416, 1616, 9600 e one-X Portal per Avaya IP Office.
  • Applicazione per la gestione dei contatti (fino a 100 voci) e registro delle chiamate (perse, in entrata e in uscita, fino a 30 chiamate).
  • Accesso alla rubrica aziendale e alle applicazioni Visual Voice tramite Avaya IP Office

Firmware aggiornabile:


Porte di espansione: Interfaccia modulo.
  • supporto fino a 3 * Moduli di Espansione 12 Tasti BM12 (Nota: per le installazioni con più di 1 modulo, è necessario usare un alimentatore esterno) oppure Moduli di Espansione 24 Tasti (2x12) BM24

Colore: grigio


Montaggio: su scrivania o parete con adattatore per il montaggio a muro opzionale

 

Requisiti per l'interfaccia IP - Telefono VoIP Avaya 9641G IP :

Alimentazione:adattatore PoE IEEE 802.3af (classe 2) o alimentazione individuale
Codec/audio: G.711, G.729a/b, buffer jitter dinamico, soppressione dell'eco, soppressione del rumore, controllo automatico del guadagno.

Standard supportati incluso Quality of Service:
· RSVP
· LLDP/LLDP-MED (inc VLAN assignment)
· ARP/DNS
· 802.1Q (Layer 2 QoS)
· VLAN Separation
· DiffServ (Layer 3 QoS)
· Port Range (Layer 4 QoS)
· 802.1X (MD-5)

Supporto per SNMP:

Assegnazione degli indirizzi IP: assegnazione statica o dinamica degli indirizzi IP

Porte Ethernet: 2 porte Full Duplex Ethernet 10/100/1000 con Switch integrato per la connessione pass-through di un PC desktop o PC portatile

Lingue supportate (1616 e 1616-I):

Tutte le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, olandese, portoghese e russo
(è possibile impostare contemporaneamente l'inglese e altre 4 lingue)

 

 

LE CARATTERISTICHE INDICATE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI SENZA PREAVVISO DA PARTE DEI RISPETTIVI PRODUTTORI

PIEMONTE E VALLE D'AOSTA -> TORINO | AOSTA | CUNEO | ASTI | ALESSANDRIA | CASALE M.TO | NOVARA | VERCELLI | BIELLA | VERBANIA | OMEGNA | DOMODOSSOLA
LIGURIA -> GENOVA | SAVONA LOMBARDIA -> PAVIA | MILANO | VARESE

Tutti i marchi e i loghi sono registrati dai legittimi proprietari
© 2014 Telematica Torino Srl. All rights reserved.

This template has been created with Template Creator by Cédric KEIFLIN