Centralini Telefonici, VoIP, Wireless, Videosorveglianza, Certificazione Reti Lan
Consulenza Tecnica e Commerciale
Nuove Realizzazioni ed Ampliamenti

DrayTek - Telematica Torino Srl

DrayTek - Soluzioni per la Connettività ed il Networking

Vigor 3510 IP PBX

Il DrayTek Vigor 3510 IPPBX è un apparato con le funzioni di IP PBX, Firewall Centralizzato e Gateway VPN, ideale per le Aziende Multisede e la gestione delle comunicazioni per il Telelavoro.

Con le sue ricche funzionalità di Centralino IP PBX e le schede opzionali di interfaccia FXO/FXS/ISDN TE/ISDN NT, il DrayTek Vigor 3510 IPPBX aumenta la flessibilità d'impiego nella gestione IP di Connettività Aziendale Multisede.

DrayTek Vigor 3510 IPPBX - Telematica Torino Srl
DrayTek Vigor 3510 IPPBX
Il robusto Firewall del DrayTek Vigor 3510 IPPBX è in grado di gestire fino a 32 connessioni Tunnel VPN simultanee guadagnando competitività e rafforzando la produttività.

Il DrayTek Vigor 3510 IPPBX usa la voce e la tecnologia IP basata su Protocollo SIP (VoIP) per fornire Soluzioni di Comunicazione convergenti: possono essere registrati sul sistema fino a 100 telefoni IP, gli utenti remoti possono accedere al Vigor 3510 IPPBX anche via Internet, per fare le loro comunicazioni vocali.
In questo modo è possibile tenere in contatto Clienti e colleghi (lavoratori anche remoti) e sfruttare la gestione delle chiamate, il Trunking Voce, il Networking e altre peculiarità, col vantaggio non solo del risparmio sulle comunicazioni telefoniche tradizionali, ma anche di migliorare il Servizio Clienti per il proprio business.

La possibilità di connettere il DrayTek Vigor 3510 IPPBX a linee VoIP tramite qualsiasi Service Provider SIP consente di essere raggiungibili ovunque con ottima qualità della voce anche in chiamate simultanee.

L'integrazione della scheda di interfaccia FXO con linea PSTN tradizionale PBX permette al DrayTek Vigor 3510 IPPBX di ricevere chiamate ed abilitare l'interlocutore, tramite un codice PIN, alla selezione di numeri esterni: con questa funzionalità i dipendenti possono lavorare da casa tramite soft-phone, con maggiore competitività e senza impedimenti legati al traffico o alle condizioni meteo.
DrayTek Vigor 3510 IPPBX - Telematica Torino Srl
DrayTek Vigor 3510 IPPBX Ports
I vantaggi per l'Azienda stessa sono limitati solo dalla fantasia, si possono aggiungere ulteriori estensioni tramite la registrazione account IP sul DrayTek Vigor 3510 IPPBX senza aumentare i costi delle linee PSTN/ISDN esistenti: dipendenti, fornitori, Clienti e Partner possono così comunicare a costo zero.

Anche laddove manca una connessione ADSL, è possibile utilizzare un modem 3G USB come collegamento primario per l'accesso Internet così come per il VoIP.

La Sicurezza a bordo del DrayTek Vigor 3510 IPPBX integra un Firewall con capacità di Layer e Content IP Filtering.
La prevenzione di attacchi DoS/DDoS e il filtro di contenuti Web/URL rafforzano la Sicurezza all'esterno e all'interno della Rete Lan, mentre il Content Security Management (CSM) di livello enterprise consente agli utenti di controllare e gestire in modo più efficiente gli Instant Messenger (IM) e le applicazioni Peer to Peer (P2P).

La crittografia con DES/AES/3DES e la chiave hash SHA-1/MD5 vengono gestiti senza soluzione di continuità dal DrayTek Vigor 3510 IPPBX via hardware grazie al coprocessore VPN dedicato, mantenendo così al massimo le prestazioni della sezione Router, attivando senza problemi fino a 32 connessioni Tunnel VPN simultanee (per esempio IPSec/PPTP/protocolli L2TP).
DrayTek Vigor 3510 IPPBX - Telematica Torino Srl
DrayTek Vigor 3510 IPPBX - PSTN + VoIP

Nel DrayTek Vigor 3510 IPPBX sono inoltre configurabili il Quality of Service (IP QoS) e la gestione del NAT con il controllo della sessione/larghezza di banda da allocare agli utenti.

La doppia interfaccia WAN a disposizione del DrayTek Vigor 3510 IPPBX, è configurabile con criteri di bilanciamento del carico, fail-over BoD (Bandwidth on Demand) ed integra anche il controllo del Quality of Service (IP QoS) e del NAT con gestione sessione/larghezza di banda.

Ogni porta WAN può connettersi a diversi ISP, anche se l'ISP utilizza diverse tecnologie per fornire il servizio di telecomunicazione (ad esempio DSL, modem via cavo, ecc.).
Al verificarsi di qualsiasi problema di connessione su uno dei collegamenti ISP, per garantire il corretto funzionamento, tutto il traffico viene guidato e instradato sulla porta di comunicazione normale.

 

 

LE CARATTERISTICHE INDICATE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI SENZA PREAVVISO DA PARTE DEI RISPETTIVI PRODUTTORI

PIEMONTE E VALLE D'AOSTA -> TORINO | AOSTA | CUNEO | ASTI | ALESSANDRIA | CASALE M.TO | NOVARA | VERCELLI | BIELLA | VERBANIA | OMEGNA | DOMODOSSOLA
LIGURIA -> GENOVA | SAVONA LOMBARDIA -> PAVIA | MILANO | VARESE

Tutti i marchi e i loghi sono registrati dai legittimi proprietari
© 2014 Telematica Torino Srl. All rights reserved.

This template has been created with Template Creator by Cédric KEIFLIN